COVID-19

Il nostro lavoro e la nostra passione è da sempre occuparci ogni giorno della serenità e tranquillità dei nostri ospiti; perciò in questo momento così difficile per l’Italia, l’Europa e il Mondo, non potevamo tirarci indietro.

Abbiamo lavorato intensamente nelle ultime settimane per la sicurezza dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nella struttura.

Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o di svago, di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere un soggiorno nel nostro Bed and Breakfast.

Il processo di sanificazione che prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l’intensificazione delle misure di protezione ci permette di poter ricominciare con ancora più entusiasmo di prima, nel totale rispetto delle norme vigenti.

 
 

Le misure da noi prese saranno le seguenti:

  •       procedure di sanificazione applicate quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e sale colazioni;
  •       tutte le stanze verranno sanificate prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza;
  •       all’arrivo, i nuovi ospiti riceveranno il benvenuto in un’area comune pre-sanificata e le procedure di check-in e check-out ed il servizio informazioni saranno organizzati in maniera da accogliere ogni famiglia o persona alla volta nella zona reception;
  •       il servizio colazione è garantito secondo nel rispetto delle norme di prevenzione: il nostro b&b è dotato di un’ampia sala colazioni in cui è possibile garantire il corretto distanziamento dei tavoli; inoltre disponiamo anche di un’area colazione all’aperto che potrà essere usufruita dai nostri ospiti.
  •       non sarà possibile accedere al bagno comune in quanto ogni camera è dotata di un bagno privato;
  •       la struttura sarà dotata di due stazioni di sanificazione per le mani, con dispenser di soluzioni disinfettanti.
 

Per garantire il rispetto del nuovo protocollo di sicurezza, chiediamo anche ai nostri ospiti di fare la propria parte: rispettando queste semplici regole, sarà possibile rendere sicuro e migliore il soggiorno di ciascuno all’interno di B&B Arco di Vino: